First Page - Now launched! All the stories are true, or based on real events. Unlimited reading for $4.99 / month. No downloads. Read on your phone, tablet or computer.
First Page - ¡Ya está en marcha! Todas las historias son verídicas, o están basadas en hechos reales. Lectura ilimitada por $4.99 / mes. No hay que descargar nada. Lea en su teléfono, tableta u ordenador.
Estudio bíblico que nos hace abrir los ojos en menos de cinco minutos! Acceda a todos los episodios aquí.
Augenöffnendes Bibelstudium in weniger als fünf Minuten! Alle Episoden finden Sie hier.
The Third Man by Angela Sheffield is based on a true story. Read chapter one now!
Lo que leemos en la Biblia tiene que ver con todos los seres humanos, sean cristianos o judíos, ateos o agnósticos, budistas, musulmanes o adherentes a alguna de las filosofías o nuevas religiones que surgen en el mundo. ¿Por qué? Ver mayor información sobre este interesante libro.
Jesus saith unto him, I am the way, the truth, and the life: no man cometh unto the Father, but by me.
Jesús le dijo: Yo soy el camino, y la verdad, y la vida; nadie viene al Padre, sino por mí.
Jesus spricht zu ihm: Ich bin der Weg und die Wahrheit und das Leben; niemand kommt zum Vater, denn durch mich!
Come in comunione con Cristo?
La comunione con Cristo? Ricevere l'Eucaristia?
Purtroppo, molte persone erroneamente credono di poter ottenere un rapporto con Gesù a mangiare la cena del Signore, noto anche come l'Eucaristia. Tuttavia, un semplice sguardo le scritture rivela che solo coloro che hanno già un rapporto con Cristo deve prendere il sacramento, non cercando di entrare in una relazione con Dio.
L'apostolo Paolo disse: "Perciò chiunque mangia il pane o beve il calice del Signore indegnamente, sarà colpevole del corpo e del sangue del Signore" (VRV 1960, 1 Cor. 11:27).
Se il sacramento è solo uno "strumento" per entrare in comunione con il Figlio di Dio, perché la scrittura mette in guardia contro mangiare il sacramento nei nostri cuori quando abbiamo comunione con Cristo? Tutti nato peccatore (Romani 3:23), il che significa che tutti sono nati fuori di comunione con Dio. Se mangiare il sacramento di un individuo entra in comunione con Cristo, tutti avrebbero dovuto mangiare indegnamente almeno una volta per iniziare la comunione con il Signore.
Che non ha senso alla luce delle avvertenze circa mangiare e bere indegnamente, in altre parole, mangiare e bere mentre fuori della comunione con Dio. Il Signore desidera un rapporto con il suo popolo, in modo da non impedire contro qualcosa che ci avrebbe dato la comunione con Cristo. Questo ci dice che noi non entrare in rapporto con Dio mangiando il sacramento dell'Eucaristia o cristiano.
Come avere un rapporto con Gesù, secondo la Bibbia
Molte persone dicono che stanno cercando il Signore Gesù. Tuttavia, stiamo cercando ovunque e in tutte le cose, tranne nella persona di Cristo. Seguire le tradizioni, andando in pellegrinaggio, fanno rituali, recitare preghiere, e molto altro ancora. Ma, non accettano la salvezza secondo le modalità previste dalle Scritture. Ricevere la salvezza è il primo passo sulla strada della comunione con Cristo. Non c'è bisogno di seguire le tradizioni, andando in pellegrinaggio, facendo rituali, preghiere, mangiare la cena del Signore, o qualsiasi altra cosa.
La scrittura di Romani 10:9 ci dà le semplici istruzioni di cui abbiamo bisogno. Leggiamo: "... Se confesserai con la tua bocca che Gesù è il Signore e crederai con il tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato." Chiaramente. Credendo nel cuore e confessare con la bocca la salvezza portata.
Chi dobbiamo confessare?
Lo dice nella Bibbia che confessiamo i nostri peccati a un prete pastore,, missionario, evangelista, predicatore, o ministro? Se la parola di Dio a confessare a un quadro, una statua, o una scultura? Dobbiamo insegnare le Scritture ad andare in una chiesa a confessare, o essere in un luogo specifico, o confessare a un tempo specifico? No, la parola di Dio ci dice di fare nessuna di queste cose.
Ci dice di andare direttamente a Dio, chiedendo perdono a nome del mediatore unico che abbiamo - Gesù Cristo. Leggiamo che Gesù ci ha insegnato a pregare: "Padre nostro che sei nei cieli ... rimetti a noi i nostri debiti ..." (Matteo 6:9,12). La richiesta di perdono si rivolge a Dio, non un uomo o qualcosa del genere. I peccati (debiti) sono peccati che abbiamo commesso contro Dio. Possiamo avere qualcuno torto, in questo caso, naturalmente, abbiamo bisogno di chiedere a quella persona per il perdono. Tuttavia, i nostri peccati sono offesa di Dio. Ha perfettamente senso che la Scrittura ci dice di andare direttamente a Dio per purificarci dal peccato nel nome di Gesù '.
Re Davide pregò direttamente al Signore pregando: "Lavami da tutte le mie colpe, mondami dal mio peccato. Riconosco la mia colpa, il mio peccato mi sta sempre dinanzi. Contro di te, te solo ho peccato e fatto ciò che è male ai tuoi occhi ... (Salmo 51:2-3).
L'unico mediatore che hanno bisogno di ristabilire la comunione con Cristo è Cristo stesso. Le Scritture ci insegnano, "Infatti c'è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù ..." (1 Tim. 2:5).
La menzogna che Dio è troppo potente per l'uomo peccatrice lo avvicini per ricevere la salvezza e godere della comunione con Cristo è anche distrutto dalle scritture bibliche. Leggiamo che il Signore Gesù dice: "Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me" (Apocalisse 3:20).
La porta è il cuore. E la cena con il Signore è alla comunione con Cristo. Dire Gesù bussa cuore, non può essere più diretto nel suo messaggio: c'è un Dio che è con la persona attraverso altre persone, le tradizioni, le cose, le immagini, i rituali, o qualsiasi altra cosa. Gesù non vive nelle cose, quadri, sculture, le tradizioni, i pellegrinaggi, i riti, le preghiere, recitando o qualsiasi altro che il cuore e la mente.
Questa è una traduzione automatica a Italiano. Pertanto, esso contiene errori. Siamo alla ricerca di traduttori volontari per aiutarci con le correzioni.
Based on true events, The Third Man by Angela Sheffield, brings the Bible up close and personal as the characters face real issues of life: Betrayal, deceit, romance, bitterness, anger against God, hopelessness, will power, perplexity, triumph, unforgiveness, mental illness, and the "Alcohol made me do it" excuse. Read chapter one FREE now.
©2001-2016 Questo sito e i suoi contenuti sono protetti da copyright, a nome di Heavenly Manna - © Heavenly Manna (HeavenlyManna.net) 2011. Tutti i diritti sono riservati. La distribuzione e la riproduzione totale o parziale dei contenuti sono proibite in qualsiasi modo, ad esclusione delle seguenti modalità: stampa o download per uso personale o non commerciale. Il contenuto che è stato prodotto da Heavenly Manna conterrà una nota che indica il nome dell'autore, il quale detiene il copyright sul materiale, e che ci dà (a HeavenlyManna.net) il diritto perpetuo e irrevocabile di pubblicare il materiale su questo sito. I commenti sono di proprietà di Heavenly Manna e vengono pubblicato o cancellati a discrezione della stessa.