logo

 
     Use one keyword / Use una sola palabra / Utilizez un mot / Utilizzare una parola / Verwenden Sie ein Wort - For comments, scroll to end of content / Para comentarios, véase el final del artículo

First Page True Stories

Truth really can be stranger than fiction.

First Page - Now launched! All the stories are true, or based on real events. Unlimited reading for $4.99 / month. No downloads. Read on your phone, tablet or computer.

La verdad puede ser más extraña que la ficción.

First Page - ¡Ya está en marcha! Todas las historias son verídicas, o están basadas en hechos reales. Lectura ilimitada por $4.99 / mes. No hay que descargar nada. Lea en su teléfono, tableta u ordenador.

Manna Minutes Christian Podcast

Manna Minutes Podcast: Eye-opening Bible study in less than five minutes! Access all episodes here.

Manna Minutes en español:

Estudio bíblico que nos hace abrir los ojos en menos de cinco minutos! Acceda a todos los episodios aquí.

Manna Minutes Podcast auf Deutsch:

Augenöffnendes Bibelstudium in weniger als fünf Minuten! Alle Episoden finden Sie hier.



The Third Man by Angela Sheffield

Was There A Curse On Helen's Romantic Life?

The Third Man by Angela Sheffield is based on a true story. Read chapter one now!

View Content By Specific Category

Physical/Mental Health and Wellness
Bible Contradictions
Christian Encouragement
The Paranormal
Science And The Bible
Biblical End Time Prophecy
Dating, Marriage, Family
Bondage/Addictions
Topics That Divide The Church
Christian Spiritual Warfare
Christian Growth
Misconceptions About Christianity
Christian Evangelism
Biblical Warnings
Food and Drink
Grab Bag (Very Interesting)
Christian Answers for Hard Questions
Contenidos en Español
Contenu en Français
Public Opinion
Deutsch

Teofila Gottfried book

¿Qué tiene que ver conmigo? por Teófila Gottfried

Lo que leemos en la Biblia tiene que ver con todos los seres humanos, sean cristianos o judíos, ateos o agnósticos, budistas, musulmanes o adherentes a alguna de las filosofías o nuevas religiones que surgen en el mundo. ¿Por qué? Ver mayor información sobre este interesante libro.


Scripture of The Day - St. John 14:6

Jesus saith unto him, I am the way, the truth, and the life: no man cometh unto the Father, but by me.

Escritura del día - San Juan 14,6

Jesús le dijo: Yo soy el camino, y la verdad, y la vida; nadie viene al Padre, sino por mí.

Bibelstelle des Tages - Johannes 14,6

Jesus spricht zu ihm: Ich bin der Weg und die Wahrheit und das Leben; niemand kommt zum Vater, denn durch mich!


traducciones inglés español

Il pericolo di credere nelle maledizioni generazionali

skyMoon.jpg

Nel libro dell'Esodo dell'Antico Testamento, capitolo 20, versetto 5, Dio parla di visitare le iniquità dei padri ai loro figli alla terza e quarta generazione. Nel Vecchio Testamento, nel libro di Daniele 9:11, il profeta parla delle maledizioni che sono venuti a tutto Israele, allontanandosi dalla legge di Dio. Nei primi diciannove versi di questo capitolo è la confessione dei peccati di Daniele e dei suoi genitori. Infine, nel Levitico 26:40-42 ci presenta Dio che chiede la confessione di Israele dei peccati dei loro antenati e se stessi. Questi scritti sono tra quelli che vengano utilizzati da un insegnante, l'insegnamento di maledizioni "generazionale" ereditata dai genitori tra i cristiani. Nel tentativo di ottenere un sigillo di approvazione del Nuovo Testamento in questa posizione, la scrittura si fa riferimento in Matteo 5:17, quando Gesù ha detto che non è venuto ad abolire la Legge oi Profeti, ma per dare compimento.

Molti credono che gli insegnamenti dell'Antico Testamento in quello che chiamano ereditato maledizioni generazionali e si applicano a persone che vivono oggi, tra i credenti. La verità è che la teologia delle maledizioni, visto da vicino, non era costante per la vita nel Vecchio Testamento, e tanto meno nel Nuovo.

Maledetto? Adamo ed Eva?


Alcuni cristiani ribelli generazionale continuo contro la legge di Dio e portare maledizioni nella tua vita e la vita dei loro discendenti, anche a coloro che accettano il cristianesimo. Per spezzare queste maledizioni "ereditato" i discendenti sfortunati devono pentirsi per i peccati dei loro antenati e la loro propri, o rimanere maledetto.

Chi nel mondo, tra cui un vero cristiano non un discendente di Adamo ed Eva, che ha trasgredito la legge di Dio? Avevano una semplice regola da seguire è di non mangiare il frutto proibito dell'albero della conoscenza del bene e del male, ma disobbedito. Adamo ed Eva doveva morire. Dio maledisse il terreno per la produzione di spine. I discendenti di Eva è venuto sotto la maledizione della nascita di dolore. Il serpente fu maledetto e costretto a strisciare sul suo petto ed essere odiato dagli uomini. Peggio ancora, la carne era in realtà ereditato dai figli di Adamo ed Eva si sviluppa per tutta l'umanità. (RV1960, Genesi, capitolo 3)

La terra produce ancora tormenti, ma le donne dovrebbero partorire nel dolore, ancora serpente striscia sul ventre ed è odiato, l'uomo è nato con una natura peccaminosa. Saranno in grado di fornire testimonianze tali dati alla realtà delle maledizioni generazionali anche i cristiani? No, perchè le maledizioni di cui in Genesi sono come nessun altro. Essi sono permanenti mentre il mondo si trova. Nessuna menzione del Dio biblico, anche di ritirare i suoi servi, che devono morire, che sperimentano nascite dolorose, che lotta contro la tortura sulla terra e non possono modificare la forma fisica o si desidera serpente. Altri maledizioni che si verificano nella Bibbia, tuttavia, possono essere e sono così dalla persona di Dio. La maledizione della Genesi è una categoria a parte. Mai nella Scrittura sono invertiti. Rimangono nel mezzo delle benedizioni. Un uomo non può evitare la morte, che la Bibbia chiama l'ultimo nemico dell'uomo, che Gesù distruggerà la risurrezione, non in questo mondo (Ebrei 9:27, 1 Corinzi 15:26). Perchè maledizioni che non possono essere infrante in questo mondo rispetto a quella maledizioni di Dio sono fatti e rotti per la fede nel Suo Figlio, possono durare per anni?

Maledizioni Ereditati, un Esame Più Approfondito


Dal momento della caduta di Adamo ed Eva, tutte le famiglie della terra hanno commesso abomini ripetuti agli occhi di Dio.. Che crisitano cristiani o no, può sfuggire di essere una maledizione? Ora, supponiamo per un momento che la dottrina della maledizione ereditaria, anche tra i cristiani è accettata. In questa accettazione temporanea, si suppone che questi discendenti maledetto pentirsi dei peccati di tutti i suoi predecessori. Questo scenario lascia un minimo di due domande inquietanti. Quanto tempo genealogia dovrebbero essere quelli che si pentono? E se i loro antenati in vita, come i nonni o bisnonni, ha deciso di persistere nella loro ribellione contro Dio? Maledizione generazionale tornerà sulle loro vite? Molti insegnanti cristiani che hanno abbracciato la teoria della maledizione generazionale, cercando di dare speranza per insegnare è necessario prima di pentirsi dei peccati ancestrali e personali. Dopo insegnare chiesto a Gesù di tagliare i legami con maledizioni "generazionale". Tuttavia, questi cristiani non si rendono conto che invece di abbracciare pienamente il lavoro finale di Cristo, intenzione di finire loro stessi.

I Modelli di Comportamento un Segno di una Maledizione Generazionale?


Si deve comprendere che alcuni modelli di comportamento osservati attraverso le generazioni non devono sempre essere definito come maledizioni. Un aspetto che è in perfetto accordo con la parola di Dio è la verità del comportamento appreso. E 'un dato di fatto che molte persone che sono stati abusati fin dall'infanzia, al momento, l'abuso di altri. E 'anche un dato di fatto che i genitori che hanno ottenuto un diploma di laurea sono più probabilità di crescere i figli che acquistano laureati. Se la persona che ha "imparato" ad abusi, abusato, è sotto una maledizione, si deve concludere che il bambino che ha "imparato" per andare al college è sotto una benedizione ereditato. Questa ragione non ha senso.

Comportamento appreso, positivo o negativo, non è la stessa cosa come una maledizione o una benedizione. Il "tipo" di maledizione che le persone care, e mancanze naturali spiegazioni scientifiche. Si tratta di eventi rari, problemi inspiegabili e le persecuzioni che affliggono un individuo.

Una Questione di Vitale Importanza Nella Teologia di Maledizioni Generazionali


Tornando al centro di ciò che i cristiani devono capire circa la teologia di maledizioni generazionali, una domanda vitale deve essere risolta secondo le Scritture. Se un vero seguace di Cristo, di pentirsi e ricevere il perdono per i peccati dei loro antenati, come primo passo per rompere la "maledizione" generazionale? Il Nuovo Testamento dice assolutamente no. Tale risposta, in qualche modo, di negare il male fatto da un membro della famiglia o di antenati nazionali. Questa risposta non è quello di eludere la responsabilità personale per il peccato, o per provocare un atteggiamento arrogante contro Dio per non pentirsi per i peccati dei nostri antenati. La risposta biblica a noi permanente e convincente comprendere l'immenso potere e l'autorità suprema del lavoro del Figlio di Dio sulle nostre maledizioni.

L'umanità vive sotto l'età di grazia, il Nuovo Testamento, nel sangue di Cristo. Le Scritture presentati in questo articolo illumina il confuso, il comfort la sicurezza paura, dubbio e dà al ribelle mette in guardia per quanto riguarda le benedizioni e maledizioni. Quando un credente si pente Bibbia cristiana per i peccati dei loro antenati, come primo passo per rompere le maledizioni "generazionale" in realtà è l'identificazione con una generazione di famiglia, e della nazione che non appartiene più.

Nella scrittura biblica di Galati 3:26-29, l'apostolo Paolo scrive: "Tutti voi infatti siete figli di Dio per mezzo della fede in Cristo Gesù, per tutti coloro che sono stati battezzati in Cristo, vi siete rivestiti di Cristo già non ebraica. nè greco, nè schiavo nè libero, non c'è nè maschio nè femmina, perchè tutti voi siete uno in Cristo Gesù.. E se siete di Cristo, allora siete discendenza di Abramo, eredi secondo la promessa." Lo script di cui sopra non può essere più semplice di spiegare che se Cristo è uno con Dio. Il credente cristiano è stato inserito in una genealogia diversa. è stato innestato nel vero lignaggio di Abramo, un antenato onorato. La Bibbia dice: "Come Abramo ebbe fede in Dio e gli fu accreditato come giustizia Riconoscete dunque che quanti hanno fede sono figli di Abramo. Un individuo può nascere un Ebreo in carne e ossa, ma letteralmente può essere certi che i giusti Abramo che ha vissuto molto tempo fa è il vostro antenato agli occhi di Dio e che Cristo è il loro Salvatore. Egli rimane nella nazione in cui è nato fisicamente, ma spiritualmente Dio gli ha dato una nuova nazionalità, un nuovo popolo e santi per cui --- ad identificare il Israele spirituale. La Scrittura dice: "non è un Ebreo che è tale all'esterno, nè è circoncisione quella che è esterna, nella carne: ma è un Ebreo che è uno interiormente, e la circoncisione è quella del cuore, nello spirito ... " (Romani 2:28-29). Al momento in cui fu battezzato da Cristo (pensiero), era vestita e coperta in Cristo. L'opera di Gesù, nel regno spirituale al di sotto del primo Adamo (discendente naturale) e quindi la "progenie" delle maledizioni della disobbedienza di un solo uomo. Scrittura chiama cristiani figli di Dio. I bambini sono discendenti. L'opera di Cristo era così gloriosa che il condannato ha gli obblighi e le identificazioni dei loro antenati e ha dato il Signore stesso come genitore e nonno. Perchè chiedere a Gesù di fare qualcosa che hai fatto? Dio è un Padre e ciò che è un Padre, ma un antenato? Può sembrare incredibile che il Dio di tutte le cose che esistono è il padre dei seguaci di Cristo. Tuttavia, questa è la tua parola. Paolo ha scritto che i credenti, alcun fatto nuovo per essere eredi alle stesse promesse per benedire Abramo, semplicemente a causa della loro fede in Gesù. Si tratta di un nuovo lascito che sostituisce qualsiasi maledizione (Galati 3:26-28).

Questa verità è visto in azione anche nel Vecchio Testamento. Ruth apparteneva alla nazione dei Moabiti, un popolo vietato di entrare nella Congregazione per il peccato di incesto commesso da loro antenato. Dal momento che, Ruth ha confessato prima di venire sulla terra del Figlio di Dio e disse a sua madre israeliana, "Il tuo popolo sarà il mio popolo e il tuo Dio sarà il mio Dio". (Ruth 1: 16) Quindi, Ruth viene mostrato come il Signore Gesù in Matteo 1:5. Questa donna di grande fede mai mostrato pentimento i peccati dei loro antenati imbarazzanti. Invece acquisito per se stesso un nuovo popolo, Israele. Hai una nuova famiglia quando ha rifiutato di continuare in famiglia pagana. Hai una nuova terra quando ha lasciato il suo paese di Moab di seguire Naomi in Israele. Hai un nuovo Dio, quando ha confessato, secondo lui, è stato seguito e quando è completamente a Lui compreso E 'solo uno dei tanti esempi biblici e moderni dei patriarchi delle ricchezze di Dio.

è scritto in Marco 03:32 che le persone che erano seduti attorno a Lui (Gesù) disse, tua madre ei tuoi fratelli sono fuori, e ti cercano. Ed egli rispose loro, dicendo: Chi è mia madre ei miei fratelli? E guardando coloro che sedevano attorno a lui, e disse: Ecco mia madre ei fratelli. Perchè chiunque fa la volontà di Dio è mio fratello, e mia sorella e mia madre. Il credente che sta davvero facendo la volontà di Dio non è più necessario preoccuparsi di una maledizione generazionale per qualcosa che hanno fatto i loro antenati in ribellione contro Dio. I suoi veri fratelli, le sorelle e le madri sono altri fedeli servitori di Dio. Ha una nuova famiglia spirituale, una nuova nazione, nuovi antenati, un patrimonio nuovo. Deve essere frustrante per i figli di Dio, i loro discendenti nuovi adottate da Cristo, continuano aggrappati alla schiavitù associata con gli antenati a cui non appartengono più. Tutti quelli infatti che sono guidati dallo Spirito di Dio, costoro sono figli di Dio. Per voi non avete ricevuto uno spirito da schiavi per ricadere nella paura, ma avete ricevuto lo Spirito di adozione, per cui gridiamo: Abbà, Padre! Lo Spirito stesso attesta al nostro spirito che siamo figli di Dio.. E se siamo figli, siamo anche eredi: eredi di Dio (che non è la discesa peccato) e coeredi con Cristo (non Satana)..."(Romani 8:14-17)

In conclusione, per porre la questione di maledizioni generazionali al termine, la consultazione finale mancano biblica. Gli apostoli chiesero a Gesù di insegnare loro a pregare. Se avete bisogno di pentirsi e di essere perdonati per i peccati dei loro antenati disobbedienti, perchè Gesù lasciato fuori un'istruzione così importante? Matteo 6:9-12 dice: "Siate voi dunque, pregare:. Padre nostro che sei nei cieli ... E rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori" Padre nostro "ricorda ai cristiani che sono discendenti. figli di Dio "Rimetti a noi i nostri debiti" istruisce i credenti a chiedere perdono per i propri peccati istruzioni dicono no preghiera:. "Rimetti a noi i nostri debiti e quelli dei nostri antenati." E 'vero che i peccati del padre naturale può satanica influenza e portare alla nostra vita. Non vi è alcun rimedio reale o della durata di tale oscurità fuori l'accettazione incondizionata di Gesù Cristo come Signore.

Spiritualmente, quella persona è immediatamente tagliato il suo discendente naturale e aggiunto alla stirpe di Cristo. Tuttavia, il nuovo servitore di Gesù deve fare attenzione che questi eventi spiacevoli, tra cui il paranormale, possono comunque verificarsi se si dispone di alcuna conoscenza di come applicare l'autorità di Cristo nella vostra situazione.

Questa è una traduzione automatica a Italiano. Pertanto, esso contiene errori. Siamo alla ricerca di traduttori volontari per aiutarci con le correzioni.

Vedere i Nostri Altri Articoli


Il Corpo Astrale e Esperienze fuori del Corpo: Che Cosa fa la Bibbia Cristiana?

I Sette Spiriti di Dio: Chi Sono?

The Third Man by Angela Sheffield Based on true events, The Third Man by Angela Sheffield, brings the Bible up close and personal as the characters face real issues of life: Betrayal, deceit, romance, bitterness, anger against God, hopelessness, will power, perplexity, triumph, unforgiveness, mental illness, and the "Alcohol made me do it" excuse. Read chapter one FREE now.


©2001-2016 Questo sito e i suoi contenuti sono protetti da copyright, a nome di Heavenly Manna - © Heavenly Manna (HeavenlyManna.net) 2011. Tutti i diritti sono riservati. La distribuzione e la riproduzione totale o parziale dei contenuti sono proibite in qualsiasi modo, ad esclusione delle seguenti modalità: stampa o download per uso personale o non commerciale. Il contenuto che è stato prodotto da Heavenly Manna conterrà una nota che indica il nome dell'autore, il quale detiene il copyright sul materiale, e che ci dà (a HeavenlyManna.net) il diritto perpetuo e irrevocabile di pubblicare il materiale su questo sito. I commenti sono di proprietà di Heavenly Manna e vengono pubblicato o cancellati a discrezione della stessa.

Comments/Comentarios:

I Commenti


Le nostre lingue madri sono lo spagnolo e l'inglese, quindi potrebbero esserci errori nelle nostre risposte. I traduttori non rispondono a commenti e domande. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Submit your comment for publication on this site (2,000 characters limit). Private messages about our services are NEVER displayed. Envíe su comentario para que lo publiquemos en este sitio (hasta 2.000 caracteres). NUNCA publicamos los mensajes privados acerca de nuestros servicios:

Comments made. (They close at 10.) Comments awaiting approval included in the count.) Cantidad de comentarios (El sistema admite hasta 10, y luego se cierra automáticamente)  

Please do the math to send your comment. Por favor, calcule para enviar su comentario.
+ =

Notify me when others comment on this article / Avíseme cuando los comenten este artículo

Return to content (Regresar a contenidos)


©2003 - 2013 Heavenly Manna Ministries
Images: courtesy of Free Digital Photos, openstockphotography.org, FreeFoto.com, Wikimedia Commons. Multiple crosses image - Wikimedia Commons - C.G.P Grey - Animation by Heavenly Manna