La crocifissione di Gesù: un messaggio di Pasqua e Natale
La maggior parte delle persone che sono nati e cresciuti in Occidente capire che il Natale è la celebrazione della nascita di Gesù, mentre la Pasqua o Pasqua è quando celebriamo la sua risurrezione. Tuttavia, Cristo è nato per morire sulla croce (Giovanni 12:27) e il suo lavoro ha incluso il suo elevarsi dai morti (Giovanni 10:17-18), distruggendo così l'ultimo nemico dell'uomo - la morte (1 Cor. 15:26). Pertanto, la crocifissione di Gesù è un oggetto appropriato per un messaggio di Pasqua o di Natale.
Molte persone sono confuse durante la lettura di un passaggio che dice che Dio Padre ha risuscitato Gesù dai morti e poi leggere altro passo della Scrittura in cui Gesù dice che si sollevò. Questa confusione scompaiono solo una volta capito che Gesù era Dio e uomo allo stesso tempo. Il Signore Gesù aveva il potere di sollevarsi dalla tomba, mentre Gesù l'uomo non aveva tale potere. L'articolo, "Chi era Gesù?" risponde a tutti i dubbi circa la divinità del Figlio di Dio.
La nascita di Gesù: Buon Natale dono di Dio
E 'altamente improbabile che la nascita di Gesù è avvenuto il 25 dicembre, ma questo articolo non è uno studio di date e di eventi legati al momento in cui il Salvatore è nato. Una donna che ha frequentato una chiesa cristiana maggior parte della sua vita chiese: "Ma perchè Gesù ha dovuto morire perchè Dio può perdonare i peccati del suo trono?" Che tristezza di avere tanti anni di andare in una chiesa cristiana fedelmente e non sa nemmeno come spiegare i fondamenti della fede cristiana.
Dio esige spargere sangue reale per la remissione dei peccati, così abbiamo preparato un corpo reale in cui il Figlio di Dio venne ad abitare durante la sua missione sulla Terra. Durante i tempi del Vecchio Testamento, il sommo sacerdote in Israele non ha il coraggio di entrare in quello che è stato chiamato "il luogo più santo" senza il sangue di un sacrificio per coprire i loro peccati e quelli di tutto Israele (Esodo 30:10, Ebrei 9:7). Tuttavia, Ebrei 10,5-6 ci fa sapere che il sangue degli animali non potrebbe mai piacere a Dio, perchè il loro sangue pulito la carne non solo, il cuore. Il sangue di Gesù, l'estremo sacrificio, purifica il cuore in modo che la carne non effettua ripetuti messaggi ricevuti da un cuore sporco (Ebrei 9:14). La crocifissione di Gesù era l'estremo sacrificio e di gran lunga superiore al Signore previsto per la remissione dei peccati, la guarigione mentale e fisica, benedizioni e promesse di Dio che culmina nella risurrezione dei morti alla vita eterna nel suo presenza (2 Corinzi 1:20, 1 Giovanni 5:13). Questa è la ragione per cui la scrittura si riferisce a Cristo come "Agnello di Dio".
Il Trauma della Crocifissione di Gesù
è vero, gli studiosi biblici, storici, e alcuni medici hanno pettinato le Scritture per conoscere ogni dettaglio nel documento scritto che ci lascia sulla sofferenza e la crocifissione di Gesù. Le informazioni raccolte dipinge un trauma terribile che il Figlio di Dio ha sofferto - prima di morire. Dobbiamo ricordare, tuttavia, che, anche se abbiamo avuto il parere di un medico di ciò che è accaduto a Gesù, che si rivela in un linguaggio semplice nella Scrittura ci fa sapere che le sue ferite avrebbero disturbato anche il caregiver più insensibile medico fino al punto di brivido.
I Vangeli ci dicono che Gesù fu frustato o puniti (Matteo 27:26, Luca 23:21). Coloro che sono interessati a conoscere ciò che un flagello e che cosa significa essere frustato dagli antichi romani possono trovare queste informazioni liberamente disponibili su Internet. Tuttavia, la Bibbia rivela sufficienti informazioni sulla condizione medica in cui Gesù stava prima della sua morte. Anche se non si sa esattamente che cosa significasse essere frustati o esattamente quello che è successo quando è stato picchiato, facilmente immaginare la crudeltà inimmaginabile che è stata inflitta. Gesù era un falegname, quindi è perfettamente logico credere che un giovane sano e forte, al fine di esercitare la propria professione in tempi in cui non c'erano strumenti moderni per rendere il lavoro più facile. Ricordiamo inoltre che a San Giovanni 2:15 leggiamo di Cristo ha fatto una frusta, quando utilizzato per eseguire alla lettera i cambiavalute dal tempio. Il passaggio ci dice che rovesciò i tavoli per costringere la gente a lasciare. Abbiamo una scena di un uomo che fisicamente rimosso molti maschi adulti e rovesciò le tavole che, in quei giorni, sarebbe stato legno plastica ma solido. è chiaro che Gesù l'uomo era sano, forte e non ha paura di prendere una frusta per affrontare ed espellere gli uomini che in inferiorità numerica. Anche in questo caso, se guardiamo le Scritture, molto è stato rivelato.
Sappiamo che Cristo fu frustato e picchiato prima di essere crocifisso. Leggiamo:.. "... E dopo aver fatto flagellare Gesù, lo consegnò perchè fosse crocifisso Allora i soldati del governatore condussero Gesù nel pretorio e radunarono attorno tutta la coorte e lo spogliarono e mettere un manto scarlatto Y. mettere sul suo capo una corona di spine, e una canna nella mano destra e si inginocchiò davanti a lui e lo schernivano, dicendo: Salve, re dei Giudei! e sputando, presero la canna e lo percuotevano sul capo. Dopo averlo schernito, lo spogliarono del mantello e indossare i suoi vestiti e lo portarono via per crocifiggere lui "(Matteo 27:26-31).
Veniamo a sapere che Cristo è stato frustato, picchiato e deriso lui prima che è stato crocifisso. Ma anche imparare ciò che i pestaggi, fruste e provocazioni ha fatto di lui, senza la necessità di conoscere il parere dei medici circa la crocifissione di Gesù e come era la vita nell'antica Roma. Come è possibile questo? Luca 23:26 La scrittura è solo uno dei quattro vangeli che ci fa sapere che, quando hanno finito con Cristo, non è stato abbastanza forte da portare la croce fino al Golgota, il luogo della sua crocifissione. Un uomo di nome Simone, a un certo punto, è stato costretto dai Romani a portare la croce per il resto del modo. Inoltre, Gesù pestaggi deve essere stato scatenando la furia del suo acerrimo nemico, Satana, e una chiara rivelazione della bassezza del peccato. Hanno lasciato come Cristo era fisicamente sfigurato irriconoscibile.
Passaggi messianici nella Bibbia, come ad esempio Isaia 52:14 rivela che, "... era così sfigurato più di qualsiasi altro uomo (mortale) la sua opinione, e la sua forma più che i figli degli uomini (il ) fatale. " Alcuni hanno suggerito che Isaia 52:14 ci fa sapere che Gesù non aveva l'aspetto di una persona dopo la sua tortura. Scrittura Isaia 50:6 predetto abusi e torture di Gesù per indicare quando si strappò la barba. Infine, il re Davide, essendo sotto l'influsso dello Spirito di Dio nel Salmo 22:14-18, descrive la morte di Gesù. Grazie agli studenti della Bibbia, sappiamo che era quello che David descrive la crocifissione di Gesù '. Davide non è morto per crocifissione, o che ho conosciuto descrivere tale forma sconosciuta di pena di morte in Israele in quel momento. Ha scritto le parole del Agnello di Dio che ci ha dato una visione d'insieme della sua agonia, quando ha detto: "Sono versato come acqua, e tutte le mie ossa sono slogate:. Il mio cuore è come cera in mezzo alle mie viscere Era come un coccio . asciugato le mie forze e le mie bastoni lingua al mio palato, e ho messo nella polvere della morte, perchè i cani mi hanno circondato mi ha circondato degli empi forato le mie mani ei miei piedi, posso contare tutte le mie ossa..: Mi guardano e me. Si dividono le mie vesti e sulla mia tunica hanno gettato la sorte "(Salmo 22:14-18).
Gesù parla di tutte le forze che hanno lasciato lui probabilmente sentiva come il suo cuore sarebbe letteralmente esplodere, e alcuni medici ritengono che questo tipo di stress può causare cuore letterale spaccatura o di rottura. El Salvador parla di disidratazione subito terribile, in modo che la lingua attaccata al palato il suo non avere acqua da bere. Parla la perforazione delle mani e dei piedi e cani (malvagi) intorno a lui appeso sulla croce, che letteralmente preso le ossa delle articolazioni.
Il Grande Regalo di Natale da Parte di Dio
L'Agnello mite e umile di Dio era l'estremo sacrificio per tutti i tempi, il lavoro della croce di Gesù è finita. Cristo ha vinto tutto il potere satanico dietro la guerra più feroce che mai scatenata sulla Terra contro il trono di Dio. Anche ultimo nemico dell'uomo - la morte è stata sconfitta perchè il Salvatore si levò dalla tomba, è tornato al cielo per sedere alla destra di Dio nella gloria, ed è il Re d'eternità. Satana ha perso la guerra ha iniziato contro Dio in cielo (Isaia 14:12-15) e di nuovo perso la sua guerra contro Gesù sulla terra (Colossesi 2:15, Matteo 28:18, 1 Corinzi 15: 54-57). La prossima volta Cristo ritorna sulla Terra, non sarà come prima, ma renderò stabile il suo regno eterno e tutta l'opposizione alla loro sovranità sarà schiacciato per sempre.
Nel frattempo, il Signore continua a offrire il suo buon regalo di Natale per il mondo - il suo figlio, un dono che chiunque può ottenere se si vuole - una volta capito ciò che il dono è. Il dono è la salvezza e un rapporto reale con il Dio vivente, che ci può fare ben oltre ciò che possiamo immaginare. Abbiamo imparato che lo spargimento di sangue è necessario per la remissione dei peccati, ed è la ragione per cui Gesù è stato inviato. Apprendiamo anche che tutti hanno peccato e hanno bisogno di un Salvatore per la remissione dei peccati (Romani 3:23). La scrittura di 1 Giovanni 1:9 insegna a tutti noi di confessare i nostri peccati e sapere che Dio è fedele a perdonare e ci purificherà quanto sia terribile che il male. La salvezza è il dono gratuito di Dio, non può essere ottenuto con le buone opere o può essere ricevuto da chi niege di pentirsi (Galati 2:16, Mc 16,16). Quando ci pentiamo sinceramente, non volontariamente continuare a vivere nel peccato, ma che ci si allontana da ciò che è disobbedienza a Dio.
Non preghiere sono necessarie per guidare una persona nella preghiera i peccatori di tutto ciò che il Padre richiede è che ci rivolgiamo a lui, confessando i nostri peccati e chiedendogli di perdonare noi e ci purificherà nel nome di Gesù (1 Giovanni 1:9). Diciamo che noi accettiamo il suo Figlio come Salvatore e Signore, e vi ringraziamo per il bel regalo di Natale dato a noi. La vera accettazione di Cristo come loro Dio è il dono di Natale si può dare al Signore - che può darti, cioè la sua vera adorazione e l'amore vero che costringono l'obbedienza a lui.
Sì, la nascita di Gesù è la ragione per la stagione di Pasqua e Natale. La crocifissione di Gesù era l'estremo sacrificio. "... Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perchè chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna."
Questa è una traduzione automatica a Italiano. Pertanto, esso contiene errori. Siamo alla ricerca di traduttori volontari per aiutarci con le correzioni.
Vedere i Nostri Altri Articoli
Il Corpo Astrale e Esperienze fuori del Corpo: Che Cosa fa la Bibbia Cristiana?
I Sette Spiriti di Dio: Chi Sono?
Based on true events, The Third Man by Angela Sheffield, brings the Bible up close and personal as the characters face real issues of life: Betrayal, deceit, romance, bitterness, anger against God, hopelessness, will power, perplexity, triumph, unforgiveness, mental illness, and the "Alcohol made me do it" excuse. Read chapter one FREE now.
©2001-2016 Questo sito e i suoi contenuti sono protetti da copyright, a nome di Heavenly Manna - © Heavenly Manna (HeavenlyManna.net) 2011. Tutti i diritti sono riservati. La distribuzione e la riproduzione totale o parziale dei contenuti sono proibite in qualsiasi modo, ad esclusione delle seguenti modalità: stampa o download per uso personale o non commerciale. Il contenuto che è stato prodotto da Heavenly Manna conterrà una nota che indica il nome dell'autore, il quale detiene il copyright sul materiale, e che ci dà (a HeavenlyManna.net) il diritto perpetuo e irrevocabile di pubblicare il materiale su questo sito. I commenti sono di proprietà di Heavenly Manna e vengono pubblicato o cancellati a discrezione della stessa.
Comments/Comentarios:
I Commenti
Le nostre lingue madri sono lo spagnolo e l'inglese, quindi potrebbero esserci errori nelle nostre risposte. I traduttori non rispondono a commenti e domande. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Return to content (Regresar a contenidos)
, Wikimedia Commons. Multiple crosses image - Wikimedia Commons -