Truth really can be stranger than fiction.
First Page - Now launched! All the stories are true, or based on real events. Unlimited reading for $4.99 / month. No downloads. Read on your phone, tablet or computer.
La verdad puede ser más extraña que la ficción.
First Page - ¡Ya está en marcha! Todas las historias son verídicas, o están basadas en hechos reales. Lectura ilimitada por $4.99 / mes. No hay que descargar nada. Lea en su teléfono, tableta u ordenador.
Manna Minutes Podcast: Eye-opening Bible study in less than five minutes! Access all episodes here.
Manna Minutes en español:
Estudio bíblico que nos hace abrir los ojos en menos de cinco minutos! Acceda a todos los episodios aquí.
Manna Minutes Podcast auf Deutsch:
Augenöffnendes Bibelstudium in weniger als fünf Minuten! Alle Episoden finden Sie hier.
Was There A Curse On Helen's Romantic Life?
The Third Man by Angela Sheffield is based on a true story. Read chapter one now!
View Content By Specific Category
¿Qué tiene que ver conmigo? por Teófila Gottfried
Lo que leemos en la Biblia tiene que ver con todos los seres humanos, sean cristianos o judíos, ateos o agnósticos, budistas, musulmanes o adherentes a alguna de las filosofías o nuevas religiones que surgen en el mundo. ¿Por qué? Ver mayor información sobre este interesante libro.
Scripture of The Day - St. John 14:6
Jesus saith unto him, I am the way, the truth, and the life: no man cometh unto the Father, but by me.
Escritura del día - San Juan 14,6
Jesús le dijo: Yo soy el camino, y la verdad, y la vida; nadie viene al Padre, sino por mí.
Bibelstelle des Tages - Johannes 14,6
Jesus spricht zu ihm: Ich bin der Weg und die Wahrheit und das Leben; niemand kommt zum Vater, denn durch mich!
La morte inattesa: alcuni muoiono senza preavviso?
La sofferenza di una morte improvvisa può essere definita come la morte senza preavviso. Molte persone credono che uno sa sempre quando è il momento di lasciare questo mondo si avvicina. Sogni e altri fenomeni, quali visioni sono tra i motivi validi per cui alcuni dicono che la morte non arriva mai senza prima ricevere l'avviso. In altre parole, nessuno deve subire una morte prematura. Ma, questo è vero?
Tra i fenomeni è particolarmente inquietante per vedere gli strani riflessi nello specchio. Alcuni credono che se una persona vede una foto di se stesso nello specchio che presumibilmente è un segno sicuro che morirà in un prossimo futuro. Tuttavia, la Bibbia ci dà ragione di credere che ci sia una cosa come la morte improvvisa.
L'apostolo Paolo sapeva che sarebbe morto
L'apostolo Paolo, servo di Gesù, ha scritto che il suo tempo di lasciare questo mondo, è in arrivo. In una lettera a Timoteo, egli scrisse: "Poiché io sto per essere offerto, e il tempo della mia partenza è a portata di mano. 'Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede. In caso contrario, viene salvato corona di giustizia che il Signore mi darà solo giudice in quel giorno ... " (2 Timoteo 4:6-8).
Questa non è l'unica Scrittura della Bibbia cristiana che parla di qualcuno che conosceva la sua morte era vicina. Ma, questo significa che nessuno dovrà soffrire una morte prematura? Se è così, molte persone si aspettano di essere in punto di morte prima di arrivare al pentimento, non è vero? L'idea dietro il rinvio diventare un cristiano fino all'ultimo minuto è che si può vivere come si desidera e attendere la tua morte è vicino prima di ricevere Cristo come Signore e Salvatore.
La verità è che le scritture bibliche ci mostrano che alcuni soffrono una morte inaspettata, del tutto inaspettato. La scrittura di Ecclesiaste 9:12 dice: "Per l'uomo non conosce anche il suo tempo: come i pesci che sono presi dalla rete fatale, e come gli uccelli che sono presi nel laccio, così sono legati i figli degli uomini nel tempo male, quando si cade improvvisamente su di loro. "
Alcuni sostengono dicendo che "cattivo tempo" non deve essere considerato un riferimento alla morte improvvisa. Non vi è dubbio che i tempi duri ci possono venire improvvisamente. Si noti tuttavia che la Scrittura dice: "L'uomo non conosce il suo tempo." E a proposito dei "pesci che sono presi dalla rete fatale", e "gli uccelli che vengono catturati al laccio." Ricordiamo che i pesci che sono presi dalla rete fatale non saranno restituiti alla natura. E, gli uccelli tornarono alla natura. La rete fatale per i pesci è una morte inaspettata. Si può dire lo stesso per il ciclo che impiglia uccelli.
Se qualcuno soffre di una morte inaspettata, perché il Signore Gesù ci avverte che dobbiamo pentirci? Tutti potevano solo aspettare che il tempo di lasciare questo mondo è vicina ad accoglierlo come Signore.
"Pertanto, come lo Spirito Santo: se udite la sua voce, non indurite i vostri cuori ..." (Ebrei 3:7-8).
Based on true events, The Third Man by Angela Sheffield, brings the Bible up close and personal as the characters face real issues of life: Betrayal, deceit, romance, bitterness, anger against God, hopelessness, will power, perplexity, triumph, unforgiveness, mental illness, and the "Alcohol made me do it" excuse. Read chapter one FREE now.
©2001-2016 Questo sito e i suoi contenuti sono protetti da copyright, a nome di Heavenly Manna - © Heavenly Manna (HeavenlyManna.net) 2011. Tutti i diritti sono riservati. La distribuzione e la riproduzione totale o parziale dei contenuti sono proibite in qualsiasi modo, ad esclusione delle seguenti modalità: stampa o download per uso personale o non commerciale. Il contenuto che è stato prodotto da Heavenly Manna conterrà una nota che indica il nome dell'autore, il quale detiene il copyright sul materiale, e che ci dà (a HeavenlyManna.net) il diritto perpetuo e irrevocabile di pubblicare il materiale su questo sito. I commenti sono di proprietà di Heavenly Manna e vengono pubblicato o cancellati a discrezione della stessa.
Comments/Comentarios:
I Commenti
Le nostre lingue madri sono lo spagnolo e l'inglese, quindi potrebbero esserci errori nelle nostre risposte. I traduttori non rispondono a commenti e domande. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Return to content (Regresar a contenidos)
, Wikimedia Commons. Multiple crosses image - Wikimedia Commons -